Questa pagina mette a disposizione degli utenti e partner dell'applicazione di gestione del traffico e dei cantieri gli indicazioni e la documentazione necessaria.
Downloads
Sotto questa rubrica è previsto la pubblicazione di informazioni aggiuntivi che completano il contenuto dei manuali utenti (per esempio delle spiegazioni sul funzionamento delle applicazioni o sui processi organizzativi)
Se desidera documentazione aggiuntiva su delle tematiche particolari, le chiediamo di communicarlo al Service Desk Abraxas che darà seguito alla vostra richiesta.
Ulteriori informazioni
Documentation
Service Desk Abraxas
Il Service Desk è il primo punto di riferimento per le segnalazioni (difetti, richieste, desideri) sugli applicazioni VM e BM.
Contatto telefonico
+41 58 660 00 30
Raggiungibile: 7x24h
contatto e-mail
Raggiungibile: Mo-Fr 7:00 - 18:00
Self Service Portal
Raggiungibile: Mo-Fr 7:00 – 18:00
Manuale utente
Programma Applicativo FA VM (Rel.v4.0.2)
Programma Applicativo FA BM (Rel.v4.0.2)
Moduli di richiesta
Le preghiamo di utilizzare il modulo seguente per l'iscrizione dei nuovi utenti o per la modifica o cancellazione degli accessi esistenti. I moduli devono essere mandati al Service Desk Abraxas.
Istruzioni