A2 Entrata Bellinzona sud in direzione nord con deviazione notturna

Bellinzona, 05.04.2024 - Nell’ambito del cantiere attivo sull’autostrada A2 “EP12 Bellinzona”, per poter eseguire in sicurezza dei lavori all’infrastruttura e il rifacimento della pavimentazione provvisoria sulla rampa d’entrata Bellinzona sud per chi proviene da Locarno in direzione nord, occorrerà deviare il traffico verso la rampa d’entrata Bellinzona sud da Bellinzona verso nord, facendo capo alla rotonda più a nord dello svincolo.

Le chiusure notturne previste inizieranno lunedì 8 aprile e si concluderanno giovedì 11 aprile 2024. Gli orari di chiusura riguarderranno la fascia oraria compresa fra le ore 22.00 e le 05.00 del mattino.

Durante questa fascia oraria il traffico proveniente da Locarno dovrà invertire la direzione di marcia presso la rotonda a nord dello svincolo e immetersi nella rampa d’entrata Bellinzona sud in direzione nord con il flusso proveniente da Bellinzona. Le chiusure e le rispettive deviazioni saranno opportunamente segnalate sul posto.

USTRA chiede comprensione agli automobilisti e si scusa per i disagi che queste chiusure potrebbero comportare.
 

https://www.astra.admin.ch/content/astra/it/home/temi/strade-nazionali/cantieri/comunicati-stampa-delle-filiali-dell-ustra/comunicati-stampa-della-filiale-bellinzona/a2-bellinzonasud-deviazione.html