Portale online per le autorizzazioni speciali vi permette

Il portale online per le autorizzazioni speciali vi permette, come richiedente, di gestire le vostre autorizzazioni speciali in modo integrale. Su questo portale si possono inoltrare richieste, ricevere permessi e visualizzare lo stato attuale dell'elaborazione.

I rispettivi permessi saranno messi a disposizione da tutte le autorità competenti, direttamente in un dossier nell'account personale dell'utente. Varie opzioni sono a vostra disposizione per una gestione completa. Si possono gestire indirizzi, veicoli e permessi in modo centralizzato in un unico posto e copiare i dossier esistenti in pochi passi, in modo da poter inoltrare nuove richieste con un minimo sforzo.

Per proteggere il vostro conto utente da accessi non autorizzati, dovete registrarvi una volta con CH-LOGIN. Dopo aver effettuato con successo la registrazione, è possibile accedere al portale online.

Support

In caso di domande tecniche, contattate il Centro d’intervento del San Gottardo (Signor Dalipi) al numero +41 41 885 03 20 o sonderbewilligungen@astra.admin.ch

In caso di difficoltà tecniche o domande riguardanti la registrazione e il login al portale Online, potete contattare il seguente ufficio: Service Desk BIT +41 58 465 88 88