A13 Chiusure notturne della galleria del San Bernardino

La galleria autostradale del San Bernardino dal prossimo 25 agosto 2019 verrà chiusa al traffico durante la notte (dalle 20.00 alle 05.00) per consentire l’esecuzione dei lavori di sostituzione di una parte della soletta intermedia danneggiata dall’incendio del maggio 2018.

La chiusura notturna si protrarrà fino al 1° novembre 2019 e verrà sospesa per tre settimane (dal 6 al 29 settembre) in occasione della chiusura della galleria del San Gottardo per i consueti lavori notturni di manutenzione di quest’ultima.

Durante le notti di chiusura il traffico leggero (≤ 18 t, ≤ 2.3 metri di larghezza) potrà transitare sulla strada del Passo del San Bernardino, mentre il traffico pesante verrà deviato da Bellinzona e da Sargans sull’autostrada A2, a partire dalle ore 19 circa.

 

https://www.astra.admin.ch/content/astra/it/home/temi/strade-nazionali/cantieri/comunicati-stampa-delle-filiali-dell-ustra/comunicati-stampa-della-filiale-bellinzona/a13-chiusure-notturne-della-galleria-del-san-bernardino0.html