Ordinazione online della carta del conducente / carta dell’azienda

Differenza di prezzo fra ordinazioni online e domande cartacee

L'applicazione consente di ordinare online le carte del conducente e dell'azienda. Le carte ordinate online sono più economiche (CHF 70.00) di quelle cartacee (CHF 85.00).

Modalità di pagamento per carte del conducente e carte dell'azienda

Al fine di offrire prezzi vantaggiosi e ridurre al minimo le spese d'incasso, è stato introdotto come unica modalità di versamento il pagamento anticipato. Per evitare lunghi tempi di elaborazione, sono proposte le varianti di pagamento anticipato mediante carta di debito o di credito e tramite e-banking. Con la seconda soluzione, gli interessati ricevono le informazioni di pagamento e la fattura in formato PDF via e-mail, il versamento può quindi essere effettuato immediatamente via e-banking.
In alternativa è possibile ricevere una fattura cartacea per posta. In entrambe le varianti le carte del conducente e dell'azienda vengono prodotte non appena è stato registrato il pagamento.

https://www.astra.admin.ch/content/astra/it/home/fachleute/fahrzeuge/digitaler-fahrtschreiber/kartenbestellung-detail/online-bestellung-fahrerkarte---unternehmenskarte.html