A2 Lavori di pavimentazione allo svincolo di Biasca

Prendono avvio il prossimo lunedì 15 luglio i lavori di rifacimento della pavimentazione presso lo svincolo A2 di Biasca, lungo la bretella di collegamento alla strada per il Lucomagno, che si protrarranno sino a metà a agosto.

L’intervento principale riguarderà la rotonda situata in località Pasquerio, che dal 5 agosto dovrà essere chiusa totalmente al traffico. Per l’occasione sarà predisposta una deviazione che sarà debitamente segnalata attraverso il centro di Biasca da e per la Valle di Blenio.

I lavori – che si svolgeranno sia durante il giorno, sia durante la notte – prevedono anche il risanamento dei giunti dei due ponti situati sopra l’autostrada e il fiume Brenno.

L’investimento complessivo ammonta ad un milione di franchi.

USTRA chiede comprensione per i disagi che la chiusura della rotonda potrebbe comportare, invitando l’utenza alla prudenza e al rispetto della segnaletica di cantiere.

 

https://www.astra.admin.ch/content/astra/de/home/themen/nationalstrassen/baustellen/medienmitteilungen/bellinzona/a2-lavori-di-pavimentazione-allo-svincolo-di-biasca-.html